Quale robot tagliaerba di consigliamo? Tra i tanti, l’Ambrogio L210 di Zucchetti è uno dei più smart ed evoluti. Ecco la recensione e le opinioni degli utenti
Ambrogio non ha bisogno di presentazioni. Il robot tagliaerba by Zucchetti sta spopolando tra i possessori di giardini con manto erboso. L’azienda italiana (alla quale abbiamo dedicato un articolo) è l’unica a livello nazionale, nonché una delle più evolute sull’intelligenza artificiale. Questo robot rasaerba L210 è uno dei suoi prodotti migliori. Ci piace soprattutto l’equilibrio nel rapporto qualità/prezzo e alcune chicche smart. L’app dedicata funziona molto bene e mappa il territorio da tagliare in maniera precisa. È un modello recente (2017) e può essere un ottimo punto di partenza per cominciare a curare il proprio giardino. Ma quali sono le opinioni degli utenti che lo hanno provato? Ecco la nostra recensione, per fare il punto sull’Ambrogio L210.
1 Ambrogio L210: recensione e opinioni sul tagliaerba più smart
Taglio precisissimo, grazie alle lame lunghe 29 centimetri. Batteria al litio super (7,5 Ah) e connessione al bluetooth e al wi-fi di casa. Sono alcuni dei grandi pro del robot tagliaerba Ambrogio L210. Va bene per giardini di grandi dimensioni (2800 metri quadri di massima) e non teme le pendenze estreme. Supera i 45% di pendenza. Vero è che non costa poco (su Amazon è sui 2400 €) ma per chi se lo può permettere rappresenta il top. Un giardiniere – per una o più stagioni estive – “prende” sicuramente di più. Una volta impostato non avrete più bisogno di toccarlo: farà tutto da solo. QUI trovate il link diretto per la scheda prodotto. Se invece cercate altro, potete consultare la nostra guida all’acquisto con i migliori robot tagliaerba 2018. Troverete certamente il più consono alle vostre esigenze.