Migliori cuffie: Beats X, Beats Pill, The House Of Marley per la musica in viaggio

migliori cuffie Beats X, Beats Pill, The House Of Marley: Cuffie e casse per la musica in viaggio

Musica in viaggio? Obbligatoria. Beats X, The House of Marley e Beats Pill sono le migliori cuffie e casse. Segui i nostri consigli!

Viaggiare ascoltando musica… quale miglior combo? Bello mettersi sul pullman, treno, auto e osservare il paesaggio con la propria canzone preferita. Oppure starsene sulla spiaggia, la sera, con una cassa che trasmette la vostra playlist Spotify. Le vacanze, ahinoi, sono ancora lontane, ma “viaggiare” con la fantasia ci è permesso. Dunque vi proponiamo 3 aggeggi – migliori cuffie leggere e casse portatili – da portarsi comodamente in valigia. Senza rinunciare alla qualità sonora, con il minimo dello spazio occupato. I prodotti sono marchiati Beats by Dr. Dre e The House of Marley: perché? Sono i due brand più cool del momento. Perché almeno in vacanza, volete distinguervi o cosa?

I MIGLIORI SCONTI DI OGGI

1 Beats X: migliori cuffie leggere e bellissime

Con gli auricolari Beats X vi abbiamo già fatto una testa così, ma non smetteremo tanto facilmente. La verità è che dopo alcuni passi falsi, polemiche, critiche sulla presunta bassa qualità del marchio Beats, i tecnici hanno fatto uscire un prodotto ottimo. Sotto qualsiasi punto di vista: quello sonoro e quello tecnologico. Niente cavo jack 3,5 mm, al suo posto il Flex-Form, che passa per la nuca dell’utente, per evitare la caduta dei dispositivi durante le sessioni di sport estreme. Il prodotto unisce la qualità e l’eleganza Apple con i bassi “pompati” dall’ingegneria Beats by Dr. Dre.

2 Beats Pill: Casse eleganti

Ancora Beats, ma questa volta non si tratta né di auricolari, né di cuffie. Le Pill sono casse portatili, collegabili al vostro smartphone (preferibilmente Apple, ma va bene uno qualsiasi), per un ascolto collettivo. Le appoggiate sul telo della vostra tenda, le accendete et voilà! In un attimo avrete un ascolto wireless (con tecnologia bluetooth) per un volume piuttosto alto. Addirittura troppo elevato, se i vostri vicini di tenda non sono ben disposti al casino fino a tardi. Perché si chiama “pill”? Facile da immaginare: la forma è proprio quella di una pillola. I maligni, penseranno a un suppostone: questione di punti di vista.

3 The House Of Marley: Il Chant Mini, per un reggae sempre e ovunque

Ha le dimensioni e la forma di un barattolo di marmellata. E invece di dolce il Chant Mini della The House of Marley ha soltanto il suono che pompa dall’altoparlante superiore. Piccolino, ma bello potente. Il bluetooh è praticamente obbligatorio, anche se ha la presa per il jack 3,5 mm. Il design è davvero estivo e perfetto per un look da spiaggia. Ma l’attitudine è sempre quella spartana… eppure con stile. Se avete i dreadlocks e volete condividere la vostra musica preferita con il vostro vicino di roulotte beh, il Chant Mini sarà il vostro compagno di viaggio perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *